pgsvolleybelluno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pgs -Castion

+4
*Nicole*
claudia
Bestgygio
Budi
8 partecipanti

Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  Budi Ven Feb 08, 2008 8:39 pm

La password la mettevo giusta...sbegliavo a mettere il nome!!!!!!!! Vabbè, cose che capitano, ma adesso ho risolto l'inghippo lol!
Budi
Budi

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : Paderno
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.flickr.com/photos/_katia_/

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  Fifi.. Ven Feb 08, 2008 7:20 pm

a parte la password...quando gli chiedeva il nome che aveva nel sito per inviargli la password via e-mail non metteva budi..ma katia...!!!!oh mamma..è ma mi chiedevano il nome...io gli ho scritto come mi chiamavo...(questa è katia..non so.. affraid )

Fifi..

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  ..Vale.. Ven Feb 08, 2008 4:37 pm

[quote="Budi"]Antonelleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Perdonate il ritardo di questo intervento, ma per "problemi tecnici" non riuscivo a connettermi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy quote]

Specifichiamo i problemi tecnici Exclamation perchè poi magari si pensa che povera Katia aveva il computer rotto Crying or Very sad , oppure che internet non arriva fino a S. Gregorio... Shocked
e invece Katia non si è più vista perchè aveva dimenticato la PASSWORD cheers drunken scratch
..Vale..
..Vale..

Numero di messaggi : 60
Età : 35
Localizzazione : San Gregorio
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  Budi Gio Feb 07, 2008 7:17 pm

Antonelleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Perdonate il ritardo di questo intervento, ma per "problemi tecnici" non riuscivo a connettermi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sabato mi sono proprio divertita, grazie a tutte...adesso mettiamocela tutta e andiamo avanti.
Grazie grazie grazie alle nostre compagne dell'U14-16 (che dolci!) che sono venute a tifare per noi....GRAZIE!!!!! (ciao fenomeno Wink )
Budi
Budi

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : Paderno
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.flickr.com/photos/_katia_/

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  ..Vale.. Mar Feb 05, 2008 5:04 pm

king king king

Vittoria!!!
Ehm.. sono un po' in ritardo.. cmq tanti tanti complimenti a tutte noi, al pubblico... alle tatine!!
agli allenatori, alla società!!! cheers cheers

Abbiamo dimostrato di aver fatto un bel gioco di squadra... bounce
ora cerchiamo di migliorare ancora, così alla prossima sfida saremo ancora più preparate queen
..Vale..
..Vale..

Numero di messaggi : 60
Età : 35
Localizzazione : San Gregorio
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Brave!!!!!!!!!!

Messaggio  Stè Dom Feb 03, 2008 4:17 pm

Bravissime tose!! anzi..Antonelle!!!!!!!!!!! Siamo le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo chiedervi scusa se non sono venuta ieri sera..ma avevo un grosso problema da risolvere....cmq vi ho pensato tantissimo e quando ieri sera Budi mi ha mandato il messaggio che avete vinto (per fortuna che c'era lei....se aspettavo che qualcuna di voi mi dicesse qualcosa...... No ..questa cmq me la picco...) beh stavo dicendo...quando ho letto il messaggio ho fatto i salti di gioia!!! cheers cheers Poi questa mattina Clà mi ha raccontato del supertifo che avete avuto... lol! e della foto che avete fatto...e mi è dispiaciuto ancora di più di non esserci stata Sad ....ma spero che la prossima volta rifacciamo un'altra foto di squadra dove pure io e Cinzia siamo presenti...ma soprattutto voglio vedere la stessa voglia di vincere, la stessa convinzione di farcela, la stessa fiducia in noi stesse che ha portato questa super squadra a vincere e a essere finalmente DAVANTI al Castion!!! Very Happy Cmq pretendo che almeno qualcuna delle presenti mi spieghi bene e con precisione com'è andata perchè ho scoperto che Diego non l'ha registrata tutta quindi non potrò sapere per filo e per segno cosa è successo!! ...e spiegatemi anche la storia delle magliette!!! Che avete fatto? Question confused
Comunque....dai...anche se non mi avete avvisato......per questa volta potrei anche perdonarvi....Antonelle...vi voglio bene!!!! I love you Non mi sono mai trovata bene in una squadra come quest'anno...mi avete fatto ritrovare la voglia di giocare, la voglia di migliorare, ma soprattutto la voglia di divertirmi mentre gioco!! Fifi ha ragione...in questa squadra c'è la sana competizione che ti porta a voler dare il meglio di te...Grazie a tutte...vedrete che presto riuscirò anche io a venire in campo con voi e farò pure io i miei punticini!!!! Laughing
Baci baci!!! e ancora...
BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stè

Numero di messaggi : 23
Età : 35
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  Fifi.. Dom Feb 03, 2008 3:21 pm

grandissime tose!!!!!! cheers
son proprio contenta..e riguardo al discorso dell'altro giorno che ha fatto commuovere claudia..ieri sera è stato un po così..ieri sera siamo state squadra..(anche nella festa dopo.. Wink )brave tose..un'altra cosa mi è piaciuta se posso essere sincera..nella nostra squadra c'è competitività tre di noi com'è giusto che ci sia, c'è voglia di giocare, è ovvio, ma questo non toglie dall'obbiettivo comune di vincere le partite..è una competitività "genuina", passatemi il termine, che può portare solo a ulteriori sforzi per giocare bene e dare il meglio di noi quando siamo in campo e fuori, non solo per noi ma per tutte..e questo mi piace molto..non so se mi sono spiegata...sarò ripetitiva ma..brave toooose..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

ah..ottime ieri sera in locanda..eravamo le più belle!!!!!! che ridere con quelle manette..che intrigate..!!!

vale..metti la foto di diego con saretta ti prego...quella con la mascherina..è uno spettacolo....!!!!!

un'ultima cosa..son state proprio brave le tose più piccole..mi sa che si meritano un po' di sostegno anche loro..no????

ciaoooooo a domani!!!! tongue

ps..vale, sembra la tua benda con le calze.. pirat che ridere...!!

Fifi..

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Yeaaaaah!!!!!

Messaggio  saretta Dom Feb 03, 2008 1:06 pm

Grandissime ragazzeeee..ancora non ci credo! Sembrava ieri che non sapevamo neppure se iscriverci al campionato...ed ora siamo prime, con ottime possibilità di rimanere in questa posizione e vincere fino all'ultima partita...
Complimenti a tutti gli antonelli/e...
Grazie mille!

Ricordate:

"Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."

Like a Star @ heaven
saretta
saretta

Numero di messaggi : 16
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.12.07

http://cloudsedgedwithorange.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  *Nicole* Dom Feb 03, 2008 12:39 pm

bravissime ragaaaaaa!!!!!!
finalmente in vetta alla classificaaaa........troppo contenta della partita di ieri...abbiamo fatto vedere chi siamo veramente!!!!!!
un bacione a tutte!!!!!Smile

*Nicole*

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.12.07

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  claudia Dom Feb 03, 2008 12:30 pm

PRIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe!!!!!!!!!!! king king king king king

Ragazze sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeee!!!!!
felice x' finalmente abbiamo dimostrato veramente chi siamo a tutti a partire dalla società che ci sostiene sempre poi agli allenatori che ogni allenamento ogni partita credono in noi e cercano sempre di tirare fuori il meglio di noi da tutti i punti di vista e poi abbiamo dimostrato anche a noi stesse che possiamo sempre farcela se siamo così unite , grintose , con una voglia di vincere che supera tutto !!!
abbiamo avuto un'atteggiamento veramente ottimo fin da subito ... quella tensione,agitazione che ci ha "tormentato" x una settimana ha tirato fuori il meglio di noi .... e del tutto concesso quel piccolo incidente del secondo set ... l'importante è nn aver lasciato a loro nemmeno un punto ... adessoin testa alla classifica c'è il nostro nome ... spero e mi auguro che quel nome rimanga sempre lì fino alla fine ... questa era solo la prima partita ... non quella fondamentale ... ma adesso sappiamo che se ci comportiamo come ieri possiamo veramente arrivare dove "vogliamo"!!!!!

Vi voglio troppo bene I love you

e GRAZIE a Mandarino...che ormai povero aveva il sangue alla testa a forza di stare a testa in giù con la coda dentro ai miei panaloncini eheh Razz

e scusa Rebbe se ti o stritolato la mano ... e se a momenti ti arrivava un' ELASTICATA addosso .... ahahahhah

W le Antonelle e chi le ha inventate (troppo belline con la maglietta .... direi che ha portato bene)!!!
claudia
claudia

Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 08.12.07

http://debarby17.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  Bestgygio Dom Feb 03, 2008 11:48 am

Brave complimenti per la vittoria.
E anche per la conquista della vetta.
Bestgygio
Bestgygio
Admin

Numero di messaggi : 29
Età : 55
Localizzazione : Beluno
Data d'iscrizione : 06.12.07

http://www.spes.bell1.it

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Oggi

Messaggio  saretta Sab Feb 02, 2008 3:41 pm

Oggi, ragazze, abbiamo la prima possibilità di dimostrare veramente qualcosa. Qualcosa agli allenatori, qualcosa al pubblico, qualcosa in più a noi stesse. Sappiamo bene quali sono le nostre potenzialità; possiamo tener testa alla squadra che ci troveremo di fronte, possiamo metterla in seria difficoltà se usiamo veramente la testa.
Stasera ci vorrà molta pazienza per gli attaccanti e tanta precisione per i palleggiatori e i liberi. Mi raccomando, dunque!
Niente paure e timori, solo grinta e voglia di vincere!
In bocca al lupo...che vincano le migliori (noi)

Un bacione
saretta
saretta

Numero di messaggi : 16
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.12.07

http://cloudsedgedwithorange.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  claudia Sab Feb 02, 2008 3:35 pm

macchè giuggi ci vuoi far piangere?! eheh

Vi Voglio Beneeeeeeeeeeeee
claudia
claudia

Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 08.12.07

http://debarby17.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  Fifi.. Ven Feb 01, 2008 8:10 pm

tose..non so se ve l'ho mai detto ma il momento più bello da quando gioco a pallavolo è stato cantare "we are the champions" quando la mia ex squadra ha vinto l'under 18..ancora adesso ascoltandola ci penso e mi emoziono..mi emoziono perchè mi ricordo la tensione, la paura, ma soprattutto mi ricordo quanto siamo riuscite in quella partita a essere unite, ad aiutarci, a essere veramente squadra..questo è quello che dobbiamo essere noi..non solo per questa partita ma da adesso in poi..mi emoziona anche perchè mi ricorda quanta voglia di vincere avevo e la grinta che c'ho messo, mi emoziona perchè mi ricorda quanto ce l'ho messa tutta, quanto abbiamo fatto allora tutte insieme..sembra un rimpianto verso quella squadra, in realtà è una ricerca di nuove sensazioni come quelle..quindi si, da parte mia c'è voglia di vincere..e di tornare a essere squadra in quel modo, perchè questa è la pallavolo che intendo io!!!quindi forza tose per domani!!!! cheers

Fifi..

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  claudia Ven Feb 01, 2008 3:19 pm

siii la partita si avvicina e non nego che un pò di agitazione, tensione chiamtela come volete mi sta salendo ...
insomma è un apartita importante e anche se ancora non è fondamentale è imporatnte imporsi x fare vedere che siamo noi lo squadrone non loro .. eh devono mettersi paura !!!!! eheh

mi raccomando ragazze cerchiamo di dimostrare quello che fin'ora purtroppo nn è mai vnuto fuori ... cerchiamo di far vedere chi siamo e quanto valiamo ... che siamo una squadra unita e forte da tt i punti di vista ... concentrazione e voglia di vincere !!!!! 1 bacioooooooo
claudia
claudia

Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 08.12.07

http://debarby17.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Pgs -Castion

Messaggio  Budi Gio Gen 31, 2008 7:55 pm

Raga, si sta avvicinando la partitona di sabato!!!!!! Ho letto la frase di Martina su msn e mi è sembrata molto bella e la cambio un attimo: non lasciamo che la paura di perdere ci impedisca di dare il meglio!!! Quindi FORZA cheers
Budi
Budi

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : Paderno
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.flickr.com/photos/_katia_/

Torna in alto Andare in basso

Pgs -Castion Empty Re: Pgs -Castion

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.