pgsvolleybelluno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ehi

5 partecipanti

Andare in basso

Ehi Empty Re: Ehi

Messaggio  Budi Lun Mar 17, 2008 11:08 am

Marti perdonami...mi è venuto in mente dopo che anche tu eri andata in gira, scusa!!!!!! Sad Divertita??????? Smile Smile Smile
Budi
Budi

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : Paderno
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.flickr.com/photos/_katia_/

Torna in alto Andare in basso

Ehi Empty Re: Ehi

Messaggio  claudia Sab Mar 15, 2008 3:39 pm

mi racc dopo fate la braveeeeeee ....
IN BOCCA AL LUPO!!!!
claudia
claudia

Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 08.12.07

http://debarby17.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ehi Empty Ci sono anch'io!!!

Messaggio  Stè Sab Mar 15, 2008 12:25 pm

Ciao Antonelle!!! è proprio vero...pensavo che quando mi collegavo trovavo una marea di messaggi e dovevo impiegarci ore per leggerli tutti...e invece...proprio un mortuorio!!!! Oi....grazie Marti...almeno una che si preoccupa dei miei acciacchi!!!! cmq oggi vengo..stò un pò meglio...non vi liberate di me molto facilmente.... tongue ...mi raccomando tose...concentrate e vediamo di giocare come sappiamo fare...con la grinta e la voglia di far vedere che siamo brave...e soprattutto....esultare quando si fa punto...(Nicole compresa!!!!) ...vi prego...non come la scorsa partita contro il Gosaldo...è stato brutto...non so se era solo una mia impressione però nelle scorse partite chi era in campo esultava quando si faceva punto cheers ...c'era il sorriso Smile ...in quella partita invece...c'era proprio l'opposto!!!! No quindi oggi dimostratemi che era solo una mia impressione!!!!!!
A tra un pò....e un super grazie alle tatine che ci vengono sempre a vedere e a fare il tifo!!!!! lol! lol!
baci baci a tutte!!!

Stè

Numero di messaggi : 23
Età : 35
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ehi Empty Re: Ehi

Messaggio  Martina Ven Mar 14, 2008 9:23 pm

fufi scusa Very Happy .. si è vero nessuno ha argomenti interessanti.. ma poi fufi non è ke tutti sono a casa a non fare un cazzo come te Wink noooo dai sai ke tvttttb... oh domani si gioca.. a bomba eh!!! io proporrei di fare riscaldamento con la musica cosi ci carica.. cosa ne dite???!!! siiii dai antonelle... bene visto ke tt siete convinte provvederemo ad avvertire il nostro dj GABRY.. cheers ci vediamo tra un po ad allenamento.. baci baci.. ah stefi rimettiti presto un bacione ke ti porti un po della mia troppa saluteeee Very Happy
Martina
Martina

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ehi Empty Re: Ehi

Messaggio  Fifi.. Ven Mar 14, 2008 6:43 pm

marty...dopo mesi di viaggi fino a belluno con katia che parlava in continuazione Very Happy direi che ci meritiamo di essere un po' citate io e vale... Laughing Laughing
no scherzo..kmq bene dai..nessuno ci crede però che non abbiamo fatto tanta festa...uff...

kmq è vero è un mortuorio ultimamente questo forum..nessuno ha discorsi interessanti???nessuno scoop???? Suspect

Fifi..

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ehi Empty Re: Ehi

Messaggio  Martina Ven Mar 14, 2008 3:12 pm

no budi grazie per aver chiesto anche a me come è andata la gita Crying or Very sad grazie grazie questa me la ricorderò Sad
Martina
Martina

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Localizzazione : Belluno
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ehi Empty Re: Ehi

Messaggio  Budi Gio Mar 13, 2008 1:40 pm

raga mi sono accorta adesso che hanno messo le nostre "caricature" anche sulla rosa della squadra con tutti i nomi...figata!!!
Budi
Budi

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : Paderno
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.flickr.com/photos/_katia_/

Torna in alto Andare in basso

Ehi Empty Ehi

Messaggio  Budi Mer Mar 12, 2008 8:16 pm

Ciao Antonelle, cos'è questo mortuorio???? nessuno ha niente da raccontare?? fifi, vale com'è andata la gita???? un bacio da udine, mandi
Budi
Budi

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : Paderno
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.flickr.com/photos/_katia_/

Torna in alto Andare in basso

Ehi Empty Re: Ehi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.